Home

Uomo
Pezzi unici per lui

Informazioni
Donna

Scarpe particolari per lei

Informazioni

Accessori
Dalla cintura fino al portafoglio

Informazioni

Il negozio a Brunico

„Il piu´bel negozio nel raggio di chilometri del luogo“, è stato il commento di un clienet soddisfatto."


Dopo aver concluso il mio periodo di enfant terrible e globe trotter della famiglia, incomincia la mia storia come calzolaio nel laboratorio di mio padre. Dopo anni di tirocinio d’apprendista con mio padre, e dopo un bellissimo periodo passato presso il mio maestro e consigliere, Natale di Maria, inauguro la mia officina di scarpe fatte a mano.

Ogni modello è una piccola opera d’arte, che nasce dalla creatività, dal rispetto per le tradizioni, e sopratutto dall’amore per il dettaglio. La naturalità della pelle viene sottolineata e conservata attraverso antichi metodi di conceria.

Ogni scarpa, anche se l’una dall’altra si distingue in picolezze è un’opera d’arte.

Esistono al giorno d´oggi metodi di communicazione che sono più veloci della parola, come scarpe da jogging vengono messe ai piedi molto più velocemente di una scarpa fatta a mano.

L´impressione che le mie scarpe siano molto costose, deriva dal fatto, che la lavorazione è strettamente manuale in ogni dettaglio..

Oggigiorno la scarpa non è pensata per stare caldi, ma per indossare un qualcosa che rappresenta la persona. Così ti puoi sentire uomo, donna, giovane, elegante o solamente „in“. L’acquisto della scarpa è quasi un’esperienza lucida, e io non vendo solo scarpe.

 

„Dai a una donna la scarpa giusta, ti conquisterà il mondo“ (Marylin Monroe)

Indirizzo

  • Armin Stricker Scarpe
  • Graben 30
  • 39031 Brunico

Contatto

  • Tel.: +39 0474 550 625
  • Cel.: +39 347 111 26 33

Seguiteci su



©2017 | Armin Stricker Schuhe